Napoli-Chievo, tutte le quote e i pronostici

24 novembre 2018

Napoli-Chievo non lascia scampo alla formazione ospite, stando alle indicazioni fornite dai bookmakers. Un successo degli uomini di Ancelotti è dato a pochissimo, rischiare sugli scaligeri vorrebbe dire invece una vincita enorme

Tra le sfide di campionato di domenica pomeriggio particolare attenzione sarà rivolta a Napoli-Chievo. Gli azzurri saranno l’unica big a giocare alle 15:00, e scenderanno in campo già conoscendo il risultato della gara della Juventus. I bianconeri, attesi dal match interno dal basso coefficiente di difficoltà contro la SPAL, proveranno a fare la parte della lepre ed a portarsi a +9 sugli uomini di Carlo Ancelotti. Che dal canto loro non possono permettersi alcun passo falso. Per questo il match penderà nei pronostici tutto dalla parte di Insigne e compagni. Il Chievo poi arriva in Campania con il morale sotto ai tacchetti dopo le peripezie avvenute in questo mese sotto alla turbolenta gestione Ventura. Adesso al posto dell’ex ct in panchina c’è Di Carlo, e se è vero che i veneti scenderanno in campo al ‘San Paolo’ vestendo i panni della vittima sacrificale, è vero anche che c’è in squadra tanta voglia di smentire tutti e di cominciare con un colpaccio la grande impresa di una rimonta per centrare la salvezza a fine campionato. Magari anche approfittando dell’ennesimo, probabile turnover del Napoli, che in stagione qualche controindicazione l’ha portata, come contro la Sampdoria.

Napoli-Chievo, ospiti a punti ipotesi da fantascienza per i bookmakers

Ma i numeri parlano chiaro: il successo dei padroni di casa è quotato a 1.12, un valore che nessuno scommettitore prenderebbe in considerazione tanto è basso. Già una X a 8.75 rappresenterebbe un grosso exploit non solo per il sodalizio scaligero ma anche per tutti coloro che avranno avuto saputo puntare su di loro. Il 2 è un vero e proprio azzardo, con una quota da parte dei bookmakers di ben 22.00. C’è un netto squilibrio anche tra i classici Under ed Over. Gli scommettitori vedono una partita con massimo due reti messe a segno come una eventualità assai difficile da concretizzarsi, stando a quanto attesta il 3.10 per questa giocata. Molto più verosimile risulta essere invece l’Over a 1.32. Tra Goal (2.25) e No Goal (1.57) garantirebbe proventi maggiori il primo. Interessante anche un eventuale risultato finale esatto. Per chi volesse giocare un 2-0 al 90′ c’è un corrispettivo di 9 volte la posta. Uno 0-1 con Chievo corsaro a Napoli ammonta a 51.00, un 4-0 azzurro invece a 24.00.

Napoli-Chievo, i possibili marcatori: Callejon stuzzica

È possibile scommettere anche su chi andrà in gol in Napoli-Chievo. Insigne che esulta viene dato a 4.50, così come Mertens e Milik. C’è una quota del doppio invece per Josè Maria Callejon (9.00), con lo spagnolo che non si è ancora sbloccato in campionato. Cosa per la quale il numero 7 azzurro potrebbe stuzzicare e non poco le giocate. Per i bookmakers è più probabile un sigillo vincente più da parte di Fabian Ruiz (16.00) che da capitan Hamsik (25.00). Pagherebbe alla grande anche una rete da parte di Koulibaly, pagata sempre a 25.00. Occhio anche a Zielinski a 12.00. Nel Chievo risultano essere sensibilmente più alti questi dati numerici. Il giocatore che più rappresenterebbe una minaccia per il Napoli è l’ex Giaccherini a 16.00. Seguono poi Meggiorini, Birsa, Pucciarelli e Pellissier a 25.00, con quote che si dividono tra il 33.00 ed il 50.00 per gli altri componenti della rosa gialloblu.