Lazio-Sampdoria, tutte le quote e i pronostici

7 dicembre 2018

Lazio-Sampdoria, anticipo di sabato sera della 15^ giornata di campionato: i bookmakers vedono favoriti i biancocelesti padroni di casa

La partita Lazio-Sampdoria (fischio d’inizio allo stadio “Olimpico” di Roma sabato 8 dicembre alle ore 20.30) è il terzo anticipo del sabato della quindicesima giornata di Serie A. I biancocelesti allenati da Simone Inzaghi hanno perso il quarto posto in classifica pareggiando 1-1 in casa del Chievo (vantaggio di Pellissier e pari firmato da Immobile) e rincorrono il Milan ad una lunghezza di distanza. Gli uomini di Giampaolo, invece, arrivano alla sfida dopo il 4-1 inflitto al Bologna (reti di Praet, Ramirez e doppietta di Quagliarella dopo il momentaneo pareggio di Poli) e l’1-1 maturato nel derby con il Genoa di due settimane fa. I blucerchiati si trovano attualmente la decima posizione in classifica a 19 punti, due in meno rispetto al sesto posto del Torino che vale l’accesso in Europa League.

Lazio-Sampdoria, le principali quote stilate dai bookmakers

La Lazio è la favorita della gara che andrà in scena allo stadio “Olimpico”. I bookmakers ritengono molto probabile il successo dei biancocelesti, quotato a 1.40. La quota del pareggio è fissata a 5.00 mentre è ancora più alta quella della vittoria esterna da parte della Sampdoria, offerta a 7.00. Sostanziale equilibrio sulle quote Goal/No Goal (rispettivamente a 1.87 e a 1.90) mentre la possibilità che i doriani riescano a strappare punti nella capitale (cioè l’X2) è quotato a 2.65. Tra i possibili risultati esatti della partita, la quota più bassa è riservata all’1-0 (7.00), seguito dal 2-0 (6.50) e dal 2-1 (8.00). Il pareggio più probabile è l’1-1 (8.50) mentre lo 0-0 è quotato a 14.00. Per chi crede nel colpaccio esterno della Sampdoria, di misura, la quota dello 0-1 è offerta a 18.

Lazio-Sampdoria, le quote dei marcatori

Il calciatore che secondo i bookmakers ha più possibilità di segnare è Ciro Immobile a quota 1.60. L’attaccante della Lazio ha realizzato 9 reti in 14 gare di campionato e si trova attualmente al terzo posto nella classifica dei cannonieri, ad un solo gol di distanza da Cristiano Ronaldo e Piatek. A quota 2,40 troviamo i due possibili compagni di reparto di Immobile: Joaquin Correa e Luis Alberto, mentre una rete di Milinkovic-Savic è quotata a 2.75. Tra gli ospiti, i marcatori più probabili sono i due attaccanti Quagliarella e Defrel, entrambi quotati a 3.75. Occhio anche a Gaston Ramirez (5.50) in gol sabato scorso contro il Bologna.