Inter-Frosinone, tutte le quote e i pronostici

23 novembre 2018

Il programma degli anticipi del sabato per la 13/a giornata di campionato si chiude con Inter-Frosinone, gara che per i bookmakers rappresenterà il riscatto dei nerazzurri dopo la rovinosa caduta di Bergamo

Sarà l’incontro Inter-Frosinone a chiudere il trittico di sfide del sabato per la 13/a giornata di campionato. Il “Meazza” nerazzurro si aspetta un pronto riscatto dopo la clamorosa ed inattesa sconfitta per 4-1 di Icardi e compagni in casa dell’Atalanta, prima dell’incombere della sosta. Quella bruttissima battuta di arresto ha portato Luciano Spalletti e i suoi giocatori a riflettere sugli errori commessi a Bergamo, in particolare a non sottovalutare mai l’avversario. Il Frosinone poi, nonostante sia relegato in piena zona retrocessione, in questo periodo ha il morale alto. Moreno Longo ha trovato la quadratura del cerchio ed è stato capace di ottenere 6 punti con quattro risultati utili consecutivi. I ciociari sono imbattuti da un mese e questo rende non del tutto impossibile pensare che possano andare via da San Siro con un altro risultato favorevole. L’Inter però dal canto suo non può permettersi di perdere terreno nella lotta scudetto, specialmente in casa. C’è tanta voglia di tornare a vincere dopo la serie di 7 match di fila tutti chiusi al fischio finale con i 3 punti in proprio favore.

Inter-Frosinone, le principali quote stilate dai bookmakers

Complice la buonissima situazione venutasi a creare nel girone di Champions League, l’Inter potrà concentrarsi esclusivamente sull’impegno di domani. E anche se Spalletti potrebbe optare per un turnover piuttosto consistente, i favori dei pronostici sono tutti per i milanesi. Tra i nerazzurri, Icardi, Perisic, Politano e Skriniar potrebbero finire in panchina in vista della trasferta di Champions League in casa del Tottenham. Secondo i bookmakers, la vittoria interista al fischio finale vale 1.25. Decisamente più interessanti le quote riguardanti il pareggio. L’eventuale exploit a Milano del Frosinone vale 5.6, la vittoria si attesta addirittura a 10.50. Buona anche la quota per il No Goal, che si attesta sull’1.70. L’Under invece gravita sul 2.45: quote giustificate dalla buona tenuta difensiva dell’Inter, che prima della disastrosa trasferta di Bergamo aveva subito appena 6 reti. Basso l’Over a 1.50, mentre Goal e No Goal già si dimostrano più attraenti con i loro rispettivi 2.00 e 1.70 nelle quote proposte. Non paga affatto bene – come è lecito aspettarsi – la doppia chance in favore dei nerazzurri (1.03). Potrebbe però rivelarsi una piacevole sorpresa nel caso del Frosinone, visto il 4.00 a cui è proposto l’X2. Tutte molto alte invece le quote relative al risultato esatto al triplice fischio finale. Un 1-0 è dato a 6.50 circa, un 3-0 a 8.00 ed un 1-1 a 11.00. Nel novero del risultato con handicap, l’affermazione dell’Inter passa a 1.65, ma è lecito attendersi una prestazione di carattere da Ciofani e compagni.

Inter-Frosinone, le quote dei marcatori

I bookmakers sono convinti di un gol di Icardi (quotato a 1.75), una conferma dopo il primo gol arrivato in Nazionale. Paga 3 volte la posta un possibile gol di Keita Balde, mentre il ritorno di De Vrij al centro della difesa potrebbe solleticare gli scommettitori. Un gol dell’olandese è quotato a 6, un’interessante possibilità considerando la capacità sulle palle inattive. Pochi dubbi invece sul fronte Frosinone. I bookmakers puntano su Ciofani, quotato a 5. Attesa anche per Pinamonti, possibile titolare ed ex di turno. Il giovane, già a segno contro la Fiorentina, potrebbe dare vita al classico gol dell’ex e anche questa ipotesi paga 5 volte la posta.

TAG: